ULTIM'ORA

A Rio, riserve in economy! Abete lascia, Ct di stima.

C_29_articolo_1037172_upiImgLancioVert

di Paolo Paoletti – La è in volo verso Rio del Janeiro, arrivo alle 12.00.
Incredibile: 10 azzurri viaggiano in Economy: sono i meno utilizzati dal … Perin, Parolo, Mirante, Verratti, Cerci, Insigne, Ranocchia, De Sciglio, e Darmian!
Meglio viaggiare tutti in classe economica, sarebbe stato un bel segnale. Invece così è un che discrimina, mai successo.

sprizza entusiasmo da tutti i twitter: “Brasil! We are coming!”. Domenica alle 22.30 ne col Fluminense ultima prova pre-Mondiale.

dice: “A Perugia ho visto la squadra che abbiamo vista tutti. Siamo in lavori in corso. Mancano 10 giorni, un tempo adeguato secondo me per migliorare, si può fare bene. L’ambiente è tranquillo, positivo. L’infortunio di è stato un trauma per tutti, ma dobbiamo ripartire perché tutti sono importanti e nessuno indispensabile. E’ il mio ultimo mandato mondiale come presidente federale, spero di vederne tanti altri da so. Il contratto di è un’attestazione di fiducia, senza sapere cosa succederà al Mondiale. Con la ha fatto bene sia l’Europeo sia alla Confederations Cup, sempre sul podio. C’è un progetto tecnico, la volontà e la possibilità di tese i contro la grande esterofilia della serie A. crede nelle Rappresentative li, speriamo che Sacchi rimanga con noi perché serve più attività come e ”.