ULTIM'ORA

Ringhio accusa tutti: Non funziona nulla, inspiegabile!

215322072-5e9796c2-8cca-49db-a30d-64e09811e062

di Nino Campa - Solo scontte nel 2020, 4 consecutive in casa con il 2-0 beccato dalla : “Doiamo chiedere scusa ai si e alla città perché la prestazione è stata imbarazzante, dif spiegare la nostra involuzione. Aiamo perso le ultime tre partite, ma nelle altre avevamo fatto meglio. Siamo stati inguardabili. Non doiamo cercare alibi, ma assumerci le responsabilità e il primo colpevole sono io. Sembriamo una gruppo di persone che non ha mai giocato insieme prima. Non possiamo continuare così, aiamo toccato il fondo”. Gattuso accusa tutti…

I numeri del suo sono pessimi come le prestazioni a partire dalla fase difensiva: “In settimana la squadra si allena bene, poi arriviamo in campo e non ci proviamo nemmeno. Uno contro cinque ci facciamo pune, facciamo arrivare in area gli avversari, non so. Anche oggi non ha funzionato nulla ed è mia responsabilità. Ero convinto che potessimo fare una grande partita e sono rimasto deluso. Devo rivedere qualcosa, siamo una squadra malata e senza anima”.

La scelta iniziale della linea difensiva ha destato perplessità: “Non volevo cambiare tre ruoli mporaneamente. Avevo in mente di sviluppare il gioco in maniera diversa, ma alla ne non è andata bene”. Gli avversari come contromossa chiudono e assorbono i tagli di , facendo giocare Milik spalle alla porta: “ e dovreero giocare più vicini a Milik, ci proviamo ma anche oggi l’aiamo fatto poche volte. Oggi aiamo provato solo le cose che sanno fare, niente di nuovo, quelle che facevano con Sarri. Stiamo facendo grande fatica”.

Tra i nuovi è entrato solo Demme: “Recuperare gli infortunati è importante, ma non deve essere un alibi. Doiamo se insieme, confronci e uscire da questo periodo in cui non funziona nulla. Aiamo fatto peggio che col , doiamo trovare nuove soluzioni”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply