ULTIM'ORA

Ricciardo ha firmato con Renault: 2 anni!

DjrG1F4WwAEmEAU

Prima l’annuncio a sorpresa con cui Daniel Ricciardo ha dichiarato di non voler rinnovare con la . Poi il della Renault che ha chiarito il del pilota australiano, sotto contratto per le pme due stagioni ive.

Ricciardo commenta: “Probabilmente per me è stata una delle decisioni più difcili della carriera, ma ho pensato che era arrivato il momento di affrone una nuova sda. Sono rimasto impressionato dalla crescita di Renault negli 2 anni e so che che ogni volta che Renault ha gareggiato alla ne ha vinto”. Intanto, Nico Hülkenberg gli ha dato già il benvenuto su Twitter.

“Renault ha deciso di rientrare in per lote per i titoli . Con Ricciardo, il Gruppo Renault ha la possibilità di avvicinarsi ai propri obiettivi. Diamo il benvenuto a Daniel nel nostro team, che si sta ancora formando, ma che è più motivato che mai”, ha dichiarato Jerome Stoll, presidente di Renault Racing.

Cyril Abiteboul, managing director di Renault Racing, ha aggiunto: “Aver messo sotto contratto Daniel dimostra la nostra determinazione nel voler accelerare i nostri progressi per arrivare nelle posizioni di vertice della . Daniel è un pilota di talento e carisma, un bonus vero e proprio per il team. Faremo di tutto per ripagare la ducia che lui ha riposto in noi dandogli la migliore. Gli diamo il nostro benvenuto nel team dal 2019 con grande orgoglio, ma anche umiltà”.