ULTIM'ORA

Macumba! Reus, Shirokov, Ribery, Ramirez: ko in 24h.

C_29_articolo_1037341_upiImgPrincipaleOriz

di Paolo Paoletti Jr – Il Mondiale perde pezzi. C’è chi tira fuori la ‘macumba’!
Anche Marco Reus se ne va dopo la distorsione alla caviglia sinistra con lesione parziale dei menti. Il tedesco del Bo Dortmund si è infortunato ieri durante l’amichevole con l’Armenia, oggi la dura dagli esami strumentali cui si è sottoposto nella notte.

Il ct della Germania Loew ha richiamato il sampdoriano Mustafi, tagliato lunedì dalla lista de.

La Germania ha sperato, Reus era uscito in barella al 45′ della goleada (6-1) contro l’Armenia, ultimo test pre-Mondiale.

Inizia male, prosegue peggio la Colombia. Anche il centrocampista Aldo Leao Ramirez del Moreila rinuncia. era già rimasto fuori da di LOsè Pekerman… “Perdiamo un altro grande giocatore – ammette il Ct – E’ un momento difficile per noi, dovremo superarlo. Dopo uno scontro con Cuadrado, Aldo ha battuto il ginocchio e torna a casa senza Mondiali”.

Curioso l’infortunio del centrocampista fattosi male al ginocchio in con il suo compagno Cuadrado, che lo da Twitter: “Forza mago, guarisci presto. Che Dio ti benedica”.

Continua la maledizione di !

Si salva Palacio nell’Argentina, per lui ‘solo’ 10 giorni di riposo per la caviglia dolente, ma potrebbe salterà la prima.

Da a Pepito e Montolivo, oggi Ribery e Shirokov… E’ il Mondiale degli infortunati: la sfortuna si accanisce contro tutti, chi più chi meno.
Cristiano Ronaldo è quello che preoccupa di più. Vidal se ne frega delle raccomandazioni del medico, affretta e rischia. Messi non ha smesso di vomitare e Rooney sta in piedi per scommessa.

L’Italia è ancora sotto choc dopo perso Montolivo, la Francia ha salutato Ribery: ‘parbleu’, quattro anni sono lunghi da passare.
sta rivoluzionando tutto, Deschamps non sa che pesci prendere. Peckerman vede la sua Colombia in fumo, era una seria outsider.

Non sono gli unici: anche Fabio Capello rinuncia ad uno dei suoi giocatori più importanti: “Lunedì Shirokov volerà in Finlandia per sottoporsi a intervento chirurgico al ginocchio. Perdiamo un elemento importantissimo per la , mi auguro che gli altri giocatori riescano a non farlo rimpiangere”.

Il ct della ha annunciato chi sostituirà Shirokov: “Pavel Mogilevets ma fino al 15 giugno avremo ancora tempo per cambiare”.
Shirokov si era infortunato ai menti del ginocchio in campionato lo scorso aprile.