ULTIM'ORA

Revolution-Conte: nuova Inter, Spalletti lo sa!

marotta.conte.abbraccio.2013.14.750x450

di Nina Madonna – Rivoluzione-… e Spalletti l’ha capito!
Zhang e Marotta preparano grandi cambiamenti e nessuno ha più il posto sicuro.
Spalletti scricchiola: 1 punto nelle ultime 2 partite sicuramente alla portata (Sassuolo e ) preoccupano la società e il solito lungo appannamento invernale rilancia il solito fantasma di Appiano.

Perisic e Miranda hanno chiesto la . Candreva, Gagliardini e Lautaro Martinez, sono insoddisfatti del loro minutaggio. La Pinetina è una bomba e in estate sarà necessario un nuovo progetto tecnico.

CONTE. Marotta ci sta già lavorando. L’ ha nuovamente ‘bussato’ ad Antonio Conte, ricevendo disponibilità dell’ex e Juve. Si ripartiree dal suo 3-5-2, con l’ del che potree contare su 3 centrali come Godin, Skriniar e de Vrij. Discorsi di là da venire perchè al momento l’ deve centrare il piazzamento da conquistare.

REVOLUTION. E’ stata annunciata dallo stesso Marotta, spiegando la necessità di uomini che esprimano pienamente senso di appartenenza. Messaggio indirizzato soprat ai calciatori e concetto espresso più volte da Spalletti, al quale è riuscito solo in parte.
Perciò la rivoluzione arriverà fino all’area tecnica, nonostante la scadenza di Spalletti a giugno 2021.
Per ripartire con Antonio Conte alla guida dell’, per un anno svolta che segni la nerazzurra, dopo l’uscita di , il continuo aumento del fatturato, un diverso da quello delle ultime stagioni.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply