ULTIM'ORA

Renzi invece di blaterare ‘cambiate verso’ da corrotti a corretti!

Renzi a contestatrice, "avete rubato lo dice a sua sorella"

di Paolo Paoletti - Battibecco tra Renzi e una statrice, “avete rubato lo dice a sua sorella” – “Voi avete rubato lo dice a sua sorella”. Matteo Renzi ha risposto così ad una donna anziana che, durante la presentazione del suo libro a Bologna lo ha interrotto urlando e standolo sul tema delle banche, sventolando una bandiera ‘No salva banche’.

“Se sta con noi le rispondiamo”, le ha detto l’ . “Io ho un rapporto con le banche: ho due mutui”, ha spiegato poi il segretario del Pd. “Storicamente – ha aggiunto – ho sempre scelto di tenere il mondo del partito lontano da dinamiche interne ai cda. Certa vinza politica alle banche ha combinato danni, sia alla politica che alle banche stesse”. Concluso l’argomento, l’anziana statrice ha lasciato il tendone della Festa del Pd, e dietro gli uomini della sicurezza.

Ma ci sarà mai qualcuno che dice chiaro e scrive altrettanto che l’Italia è stufa di questi politici, tutti, incapaci di garantire al popolo italiano un paese normale, corretto invece di corrotto?

Ridicolo anche Gentiloni che a Cernoio ha avuto il coraggio di affermare…”In questo sto favorevole, anche se non privo di rischi, l’Italia arriva lasciando alle spalle la crisi più acuta che aiamo avuto nel dopoguerra. Possiamo finalmente dire di aver lasciato dietro le spalle il periodo più difficile del dopoguerra. Io non sono un presidente del Consiglio che promette miracoli.I miracoli li fanno le famiglie e le imprese”.

Vero!!!
Quindi spieghi perchè la fa schifo, la sanità è il centro di di mazzette e , la banche fanno strozzinaggio autorizzato rubando i soldi degli italiani, i bambini nascono sommersi dai debiti, i giovani non hanno alcuna speranza nel futuro. Perchè l’Italia è un paese fallito, ancora a galla per i risparmi degli italiani.

Gentiloni smettila di dire e bestialità!