ULTIM'ORA

Reina sbugiarda DeLa: non mi ha ha voluto!

1374263658_567

di Marco Innocenti – Pepe Reina e il , un grande amore reciproco che , prova come sempre a sporcare… con la bramosia di un ingaggio maggiore e presunte pressioni della moglie sull’addio.
“Reina ha accettato un compenso maggiore in Germania e problemi familiari non lo facevano rese a . La moglie non voleva più viverci”, svela bugiardamente il cine-presidente.

Illazione respinta prontamente dallo stesso Reina, che su Twitter ha replicato: “Non c’é mai stato un problema familiare, anzi mia moglie ama , come io stesso la amo! Basta di scherzare”.
La spiegazione, in un no incerto, afferma la verità su uno dei nodi che ha determinato il di questo , partito dalla mancata conferma del portiere spagnolo.
Reina lasciò la scorsa estate per il Bayern Monaco, dove è il vice-Neuer. Trasferimento accettato perchè il Bayern acquistò il via definitiva il cartellino, come non volle fare , e paga lo stipendio di 4,5 milioni uguale a quanto Reina percepiva a Liverpool.

Condizioni precise, rifiutate dal presidente del : perchè mai avrebbe dovuto rese a ancora in prestito e alla metà di stipendio?

Ne approfittò il Bayern, che ha acquistato lo spagnolo a titolo definitivo. Ma a Monaco reina ha vissuto poche soddisni, peraltro fermato da infortunio per gran parte della stagione ed una sola presenza.

Rumors danno il portiere essato ad un in , con l’, più che il vecchio amore .
Dove i si sarebbero felici di riabbracciarlo viste le scadenti prestazioni di Rafael e quelle ordinarie di Andujar.
Dopo le parate salva- di De Sancist all’Opico che hanno chiuso la corsa al terzo posto, c’è il tentativo disperato di di giustificarsi per la rinuncia a Reina.

Ennesima telenovela piena di bugie.