ULTIM'ORA

Reina saluta tutti: lacrime e amarezza, via subito?

C_29_fotogallery_1019302__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

di Paolo Paoletti - Come è possibile vincere una gara molto complicata e piangere davanti ai come se fosse il momento dei saluti? non era nemmeno al San Paolo, dovrebbe arrivare a Napoli forse già lunedi. Troppo tardi? Pepe parte per la Spagna convocato per la sda con l’
Reina ha spiegato tutto del suo , mostrando occhi rossi e pieni di lacrime nel mezzo giro sotto la insieme ai 3 piccoletti , e .
Più volte incoraggiato con pacche sulle spalle da e , proprio i compagni hanno sbugiardato chi voleva una frattura di spogliatoio e col tecnico per il sì di Pepe al Psg.
I francesi aumenteranno l’offerta no a 8-9 milioni, al giocatore sono stati già promessi 2 anni a 3,5 a stagione più opzione per il terzo anno. Come avrebbe voluto da anche con soldi in meno.
Se Reina può giocare ancora tanto tempo a Parigi, perchè non può farlo a Napoli.
risponda e si assuma le proprie solite responsabilità.
Tenere incatenato lo spagnolo non servirebbe a niente, il no alle sue richieste hanno prodotto questo pessimo risultato.
Quillon gli ha trovato il club giusto: vetrina, soldi, sopratutto ducia nel portiere.
Ancora una volta il cinepresidente ha mostrato di non sapere come si fa calcio.
Cosi come Sarri si rimproveri di non aver detto nulla a maggio scorso quando ADL pubblicamente Reina alla cena dei saluti che diventò la notte della resa dei conti.
Chi paga?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply