ULTIM'ORA

Reina boccia il Napoli: “di corsa al Barça!”

url-2

di Paolo Paoletti – Vedi è poi fuggi! Pepe Reina conosce bene il detto e torna al centro del . Nemmeno il tempo di arrivare a che i media spagnoli lo indicano candidato numero uno alla sostituzione di Victor Valdes al . “Sarei entusiasta di tornare – ha detto a Radio Catalunya – Sono felice che il mio nome venga accostato al club, ma il mio obiettivo è di fare bene a . In estate vedremo, non c’è ancora nulla di stabilito”.

Il cartellino di Reina è ancora del Liverpool, dive quest’estate decisero di puntare su Mignolet per lasciar partire in prestito il numero 1.
“Credo che il abbia parlato con tanti portieri in vista dell’addio di Victor Valdes – svela Reina – io comunque sarei entusiasta”.
Brutta botta per il e per , il quasle è compevole anche di aver accettato che il portiere arrivasse in prestito. E’ la linea di pagherà l’ennesimo pedaggio che è l’ultima per i si azzurri.

Reina segue la strada degli addii già intrapresa da Quagliarella, Campagnaro, , Cavani, De Sanctis: è questo il modo per diventare grandi…?