ULTIM'ORA

Reina al Milan: 2+1 a 3mln! Avvisato ADL…

7cef2d7e-8bbe-11e7-8da5-c9fe9309db32_169_xl

di Nina Madonna - Pepe Reina al , è fatto. Il 35enne portiere spagnolo, dopo tre anni al San Paolo, passerà ai rossoneri a giugno a parametro zero. Mirabelli ha informato della trattativa e dell’intesa raggiunta come previsto dalla norme con i calciatori in scadenza di contratto.

Reina firmerà un contratto biennale con opzione sul terzo con scadenza 30 giugno 2021.

In attesa di sapere se Gigio Donnarumma resterà in rossonero anche dopo la pma estate (il suo procuratore ha detto esplicitamente che lo vede lontando dal ), il si è cautelato prendendo l’esperto portiere , pilastro del .

Secondo la Gazzetta dello Sport, informando il della trattativa, il ha di fatto messo in atto l’ultima mossa prima della firma ufficiale sul nuovo contratto da parte di Reina.

Il , considerando l’età del portiere, non ha mai prospettato allo spagnolo un contratto pluriennale, mentre il ha proposto un triennale a 3 milioni netti a stagione.

Offerta che Reina ha accettato da tempo, tant’è che ha già salutato i .

Prima della gara contro l’, il ds del rossonero, Franco Mirabelli, ha ammesso la trattativa: “L’altro giorno aiamo avvisato il perché vogliamo sentire l’agente di Reina, per vedere se ci possono essere le condizioni per pore questo giocatore con noi”.

Ovviamente una dichiarazione al passato superato dai fatti.