ULTIM'ORA

Recuperi: 3/4 aprile, tante altre novità!

malago.lega.2017.18.750x450

di Nina Madonna - Giovanni Malagò, presidente del Coni e commissario , ufcializza le decisioni dell’assemblea svoltasi a o in un clima sure per la di Astori:
1. giornata sospesa: “Il turno di verrà recuperato il 3 e 4 di aprile ad eccezione del derby di o che dipenderà dall’Europa League. Quella del 9 maggio può essere un’idea”.
2. Supercoppa: “Il prossimo anno è stata ssata al 12 . Al momento confermata all’ di Roma ma ci piacerebbe coinvolgere anche una città d’arte, al mare, visto che sarà ”.
3. Data serie A: “Il parte il 19 e si conclude il 26 maggio. Approvati il boxing-day: si giocherà il 22 dicembre, il 26 e il 30. Dopo la sosta post natalizia di riprenderà il 20 gennaio mentre il 13 gennaio ci sarà un turno di Coppa Italia che non prevederà più il turno casalingo delle big ma il integrale”.
4. Cambia anche il : “il calcio si chiuderà nella sessione estiva il 18 , giorno prima dell’inizio della stagione. Così anche quello invernale, il 19 gennaio”.
5. Il 19 febbraio sarà eletto il nuovo presidente: “Miccichè sarà presidente di . E’ stato rmato un verbale da tutte le società presenti e rappresentate che hanno accettato all’unanimità la proposta di Miccichè. Per l’Ad aspetteremo l’elezione del presidente ed il responsa dell’antitrust sul contratto per i diritti Tv con Mediapro”.