ULTIM'ORA

Real, Scudetto, Sarri: ADL, 3 sfide infernali!

aurelio-de-laurentiis-3

di Nino Campa - Aurelio De Laurentis è le sue 3 spine… Ne ha parlato a :
1. Real. “Più è dif una competizione e più l’impegno e l’amor proprio, la considerazione dell’esser squadra, sono importanti. Sarri ha impostato un gioco che molti ritengono unico in . Se i nostri saranno fermi e coscienti di questa capacità di gioco, di questa linea alta senza concedere ripartenze agli altri, ce la potremo giocare. ? Ci sarà. Che diamo alla partita? Sda infernale”.
2. Lo Scudetto. “Allo scudetto io ci credo sempre, la Juventus però ha più cattiveria di noi”.
3. Sarri. “Io sono monogamo, ma sul rinnovo deve dire la sua”.

“Sarri alla Juve? Non è il caso di smentire una bufala. Quella serve per fare ottime mozzarelle”.
La battuta è di Alessandro , l’agente di Maurizio Sarri e tanto vale prenderla così… Nel futuro di Sarri c’è solo il e la magnica ossessione del Santiago Bernabeu.

Che poi la Juve aia pensato, pensi o penserà a Sarri lo vedremo. Il ‘Tempo’ l’ha già scritto e la prospettiva è da lunga vita.
Al momento ADL non ha progetti. Sarri?

Al momento dice: “Ho l’oligo di far crescere questo organico. Mi faree piacere vincere qualcosa, ma anche far crescere un gruppo giovane è una bella soddisne. Aiamo talenti che devono costruirsi una mentalità vincente. Un giornale ha scritto che mi sono incontrato con la Juventus, ma ho già contattato il mio avvocato. E’ una notizia falsa e farò causa al giornale. Il risarcimento danni lo devolveremo in benecienza”.