ULTIM'ORA

Raiola svela: Barça su Insigne, il meglio dopo Neymar!

url

di Carmen Castiglia - Mino Raiola, neo agente di Insigne, ha svelato che Lorenzo è stato in procinto di andare al Barcellona: “Era l’unico in grado di sostituire Neymar”. Trattativa solo rimandata!
A racconlo è ‘Mundo Deportivo’, che riporta il virettato del noto procuratore da poco ‘padrone’ degli essi del napoletano di frattamaggiore: “Era il giocatore ideale per sostituire Neymar – ammette Raiola – l’unico in grado di colmare la partenza del brasiliano per qualità e caratteristiche”.
Il poi ha preso Dembelè per 105 mln + 40 di bonus!
Ma secondo il quotidiano spagnolo il rischio di Insigne in Catalogna si è materializzato con la mossa del suo nuovo agente per il prossimo anno.
I catalani stanno provando a prendere anche Philippe Coutinho dal . E secondo ‘Mundo Deportivo’, Insigne è l’alternativa numero uno al brasiliano .
Il nel corso di quest’estate ha già riutato una proposta da 60 milioni di euro del Barcellona per Insigne, ma non è escluso un nuovo tentativo in questi giorni di .
Difcile, ma non impossibile, soprattutto perché c’è di mezzo Mino Raiola: quando Mino entra in azione c’è poco da fare; e è già pronto con la valigia aperta…
Altro che Insigne bandiera azzurra!