ULTIM'ORA

Raiola a Napoli con Insigne: offerte o procura?

raiolamino

di Paolo Paoletti - Che ci fa Insigne con Mino Raiola?
Solo il duio è ‘notizia’ da far tremare i polsi.
E’ accaduto qualche giorno fa a , in uno studio noile!!!
La notizia arriva da ambienti fuori dal calcio…
Insigne ha acquistato un appartamento importante nella bene sulla collina di Posillipo, meta di tutti i rampanti degli Anni Ottanta.
Fin qui nulla osta, alla luce del grande di contratto firmato con De Laurentis a 5 milioni netti l’anno compresi bonus.
Chi giro intorno a questo , che va comunque ristrutturato secondo le esigenza della famiglia di Lorenzo, giura che nei giorni scorsi Raiola ha incontrato Insigne. Sareero stati visti prima nel cantiere dell’appartamento poi nello studio di un noto Notaio fuori città.
Non è ancora chiaro se per definire una procura o per offerte di altri club.
Circa 15 giorni fa rumors gridavano di una offerta del Chelsea: 11,5 milioni a Insigne, 55 a De Laurentis…
Poi il silenzio.
Hazard anche da infortunato – caviglia fracassata in allenamento con il Belgio – essa il e Conte avree individuato in Insigne il miglior ricambio.
Raiola ben conosce il choach dei Blues per i trascorsi bianconeri di Paul Pogba. Ma Mino lavora alacremente anche Mourinho dove nell’uta stagione hanno giocato cadabra e Pogba.
Anche lo United saree essato a Insigne? Se servono 50 milioni per Perisic, se ne possono spendere più di 60 per Insigne!
Una cosa è certa, anzi tre: Raiola non si muove per niente. Era a per seguire un suo assistito ma se ha incontrato Insigne c’è qualcosa di grosso in pentola; un bell’affare in uscita con De Laurentis, potree raddoppiare con la suggestione aentata furbescamente da ADL sull’arrivo di Zlatan, fuoriuscito da Manchester ed un infortunio da recuperare.
lo incantò diversi anni fa, adesso ci verree a svernare con molto piacere.
Se Raiola a non è stato un miraggio, i si devono preoccuparsi!