ULTIM'ORA

Rafa via, se il prossimo anno il Napoli resta così!

C_29_articolo_1029017_upiImgPrincipaleOriz

di Nino Campa – A 3 giorni dalla , si da 1 anno: “Se l’anno pmo saremo nelle stesse condizioni, allora ci sarà da preoccuparsi”.
Fa finta di non aveva capito che lo ha fregato. Sono arrivati tanti no invece dei giocatori richiesti, e sono al varo del nuovo o mentre la Corte dei Conti sequestra 5 milioni di euro al per frode alle risorse comunali, il pòiubblico è stanco delle promesse non mantenute dal cinepresidente.

R abbassa l’asticella azzurra per dare un senso al finale di stagione…
“Lo ? Non posso mentire, è andato. Ora puntiamo a un obiettivo raggiungibile: il 2° posto che considero il nostro Oscar. Vincere con la è importantissimo”.

Se dovesse fallire anche quanto già fatto da , dovrà spiegare perchè è andata cosi. E allora veramente fuori dalla menzogna che ancora abbraccia il tecnico spagnolo. Necessaria per tenere in piedi il suo futuro: “Dobbiamo farci trovare pronti per la pma stagione con gli uomini giusti, creando la giusta mentalità. Voglio creare una struttura che poi resti alla società e alla città. Quando lavoro per una squadra penso che starò lì 10 anni, perché c’è un progetto. Non sono un allenatore che va in una società, vince qualcosa e poi va via. Il non deve vincere un ‘titulo’ ogni 25 anni”.

Il garbato ultimatum di ha costretto a dire a destra e a manca che il pmo sarà l’0ano dello . Dodici mesi di ritardo sarebbero nulla se fosse vero. Ma troppe scelte sbagliate rendono non credibile il presidente. R è al varco: tra 3 giorni la dirà se il segue il tecnico; tra 3 mesi l’estate se continuerà ad imbrogliare!

Basta attendere.