ULTIM'ORA

Rafa condannato a vincere, il Napoli per ora non c’è!

napoli-al-via-ufficialmente-la-stagione

di Nino Campa - La notizia più brutta è arrivata dalla Spagna: Del Bosque resterà Citt’ no al 2016.
A Benitez restano 2 anni per chiudere l’esperienza napoletana. Uno solo se fallisce lo !
Davanti la ha fatto un grande mercato, la Juve è in balia di Allegri, le altre non contano tra i da rilanciare, Milan e Inter a bagno Maria, la dove Pioli ha messo l’occhio sul 5° posto.

Napoli favoritissimo, a parte. Ma se dovesse fare meglio di R…la porta è già aperta!
“Juve è sempre la più forte. Rispetto allo scorso anno abbiamo più esperienza e conosciamo meglio l’ambiente. Vogliamo vincere giocando bene e con equilibrio”. Le idee ci sono, ma Benitez quest’anno ha un solo obiettivo: lo .

R apre la lavagna… dal 4-3-3 al 4-1-4-1, conda nel nuovo acquisto Michu e nel riscatto di Hamsik, di cui dice: “In ogni si vede la sua qualità, farà 10-12 goal”.
Mercato in alto mare: “Di Kramer e Lucas Leiva invece non parlo. Edu Var? E’ un buon giocatore, se non arriva un’offerta fantastica possiamo sfruttarlo, parla spagnolo ed ha fatto un grande Mondiale. Cerchiamo un regista, non Mascherano perché il non lo vende. Noi non cederemo i nostri big”.

Dopo la Coppetta macchiata di sangue e la dura qualicazione ai preliminari di Champions è il momento di vincere. Benitez lo sa, se fallisce vada via!