ULTIM'ORA

Il ‘cittadino’ Rafa chiede colpi scudetto!

calcio-benitez-insiste-nel-turn-over_dc964f5a-276d-11e3-afdf-acdd4fde98c9_cougar_image

di Nino Campa – R ambasciatore di nel Mondo: ecco le esagerazioni che fanno male a ed al .
è una città che mi piace molto e sono felice d’aver ricevuto questo premio. Forse è presto per me e non so se lo merito già”.
Che bello ascoltare persone serie. Atteggiamento che stride con la voglia di mettersi in mostra del Sindaco impettito accanto al Presidente Regionale Sibilia alla cerimonia della ‘cittadinanza iva’ del Coni.

“Ora mi aspetto qualcosa anche dal . Mi aspetto di continuare a lavorare al cento per cento per arrivare a vincere”, ha chiarito . Una vera sfida, sempre sottovoce a !
“Questa città mi piace ma non è difficile, viste le sue bellezze. Sono qui da poco e non so se merito tutto questo”. A premiarlo, il deto del Coni di Sergio Roncelli e il sindaco che non ha perso occasione per sfruttare il palcoscenico…
è un ottimo ambasciatore della città di nel mondo, mi sembra che si sia calato nella città, ne sia rimasto colpito e non perde occasione per evidenziarlo. Vive qui, lo consideriamo uno di noi e contribuisce al rilancio di nel mondo”.
Tutto vero ma prematuro!

All’ora di pranzo, è il turno del cine-presidente dei colpi di fortuna. “Siamo qui per augurarci un altro anno pieno di serenità e felicità sia sul piano ivo che umano”. e la squadra al pranzo di
“Il discorso più importante lo state portando avanti voi sul campo sotto la splendida guida di . L’auspicio è proseguire nel nostro progetto con la serietà, la correttezza e la rettitudine che distinguono le persone perbene”.
Concetto corretto che però deve valere sempre e per tutti, ed in particolare per .

Con il cinepresidente del , il vicepresidente Edoardo , l’Head of Operations Alessandro Formisano, il ds Riccardo .
e il suo staff hanno annuito e preso nota!