ULTIM'ORA

Quilon smentisce: tutto falso, nessuna offerta a Reina!

174820438-cb3e9f89-8dfd-4135-9443-eb971e377953

di Paolo Paoletti - falso! Reina e il non hanno niente da dirsi, almeno per il momento: chi mette in giro voci del genere?
Come al solito i media genuflessi a De Laurentis….
Quilon smentisce ogni cosa che su e avevano già chiuso il caso Reina, scoppiato nella cena di ne stagione e giorni successivi con il cinepresidente impegnatissimo a far fuori il portiere spagnolo!
“Non è in programma alcun incontro con il nei pmi giorni, e l’offerta di cui si parla, quella del per un altro anno con clausola rescissoria, non corrisponde al vero”, altra gura da quattro del , smentito, anzi sputtanato dal manager di Pepe.
Il per azzerare la falsa notizia di trattativa in corso sulla clausola rescissoria del di Reina. Attorno ai 4-5 milioni, secondo quanto ‘vorree’ il ; 1 milione, massimo 1,5 stando alla richiesta di Quilon.
Il caso resta apertissimo e ne vederemo delle belle.
Per il momento di nuovo ci sono le parole di Quilon costretto ad venire per cancellare falsità!
Reina è l’idolo del popolo azzurro, riferimento dello spogliatoio, uno dei pochi giocatori di personalità a disposizione di Sarri, il quale non ha perso occasione per ribadire che reina va confermato eccome, ed anche per lungo tempo.
Opposto il pensiero del cinepresidente-padrone che non si fa mai sfuggire l’opportunità di confondere il clon il cinema, la realtà di chi capisce di football e chi inventa da anni cinepanettoni, in un processo di deculturizzazione del pulico, per fortuna, ormai distante dal becero intrattenimento natalizio.
Reina resta un caso apertissimo, che potrà fare malissimo al e alla pma stagione, l’ultima per Pepe in scadenza a giugno 2018 e quindi ion grado di trovarsi sistemazione da gennaio a parametro zero o ne contratto che dir si voglia.
Il che il 5 luglio parte per il ritiro che dovree fondare la basi della stagione scudetto, può permettersi questo?
Per lo meno sappiamo chi accusare.
Aurè hai stufato!!!