ULTIM'ORA

I quarti di Mou: c’è crisi come in Italia. Real, Bayern super!

chelsea-mou-resta-cauto

di Mary Bride- “Il non è candidato a vincere la ”, Josè lo spiega a chi chiede cosa c’è per i Blues dopo l’eliminazione del di Mancini e Drogba battuti 2-0 a Stamford Bridge e i quarti finale. “Ci serve tempo per competere con Real o Bayern: ora siamo contenti di esserci”.
Mou aspetta il sorteggio di Nyon senza ansie e sentenzia: “italiane in crisi? In Inghilterra non va tanto meglio!”

“Incontrare Real, Bayern o per me non sarebbe nè un sogno nè un incubo. Siamo contenti di essere ai con queste grandi squadre, dalla pma estate saremo competitivi per arrivare fino in fondo”.

Diviso sui suoi amori dice: “Fra calcio italiano e calcio inglese non c’è tanta differenza: in Italia ci sono , e che possono vincere l’Europa League; l’Inghilterra non ha squadre ancora in corsa in Europa League e vedremo se lo United riuscirà a battere l’Olympiacos e raggiungerci ai quarti. E’ anche colpa del sistema, visto che, per quanto ci riguarda, abbiamo giocato sabato sera, mentre il è sceso in campo in Superlig turca venerdì. Lo stesso per lo United: ha giocato un big match domenica e domani si gioca tutto in . Non è corretto”.