ULTIM'ORA

Qatar, Blatter svela: patto Platini-Sarkozy!

sepp-blatter-wk-in-qatar-enkel-mogelijk-tijdens-winter-id4697871-1000x800-n

di Bianca Latte - “Qatar 2022? E’ stato un errore. Fatto per le pressioni di Platini e Sarkozy!”. Blatter esplode con una bomba dai risvolti innibili.
Con una frase conferma le accuse di di Michel Platini raccontate da France Football, il me tra il degli e l’ex Presidente della Francia, le mazzette versate dal Qatar per aggiudicarsi la rassegna mondiale del .

Prima di oggi, tanti lo avevano intuito, detto e scritto… Ma se è su questa linea anche il presidente della Fifa, è evidentemente che il pianeta sta per crollare. Dichiarazione dirompente, enormi le polemiche scatanate nel Paese degli Emirati.

Tanto che la Fifa è stata costretta a smentire il suo stesso presidente: nessun attacco al Qatar da parte di Blatter, bensì la presa di coscienza che l’alta temperatura condizionerà pesantemente i calciatori in campo e il torneo stesso. Banalità!

La ammessa da Blatter, peraltro tardiva, fa ovviamente troppo rumore. Destinata a fare ombra sul per parecchio tempo. Almeno fino alle per l’elezione del nuovo Presidente Fifa, cui Blattee si è candidato con lo slogan: “è finito il mio mandato non la mia missione”.
La bomba di Blatter è stata un avvertimento anche per Platini,il quale sta decidendo se candidarsi alla Fifa o restare ancora all’.

La del mondo del Pallone ora è stata confessata dal suo massimo esponente.