ULTIM'ORA

Psg campione, City in pool, Real è fuori. E Cr7 si blocca!

CRISTIANO RONALDO - INFORTUNIO - CALCIO LIGA 2013/2014REAL VALL

di Cocò Parisienne - campione di Francia: i parigini festeggiano con amarezza il titolo avendo perso 1-2 in casa con Rennes. Il Monaco che ha pareggiato col Guingamp (Berbatov e Atik) sale a -7 ma a due giornate dalla fine non può più raggiungere i capoclassifica.
e compagni irraggiungibili si laureano per la quarta volta nella loro storia.
Blanc vince il secondo titolo consecutivo dopo quello di Carletto Ancelotti.
Cavani che ha lasciato per vincere: è campione di Francia e uscito ai quarti di League. Può acntarsi?

In LEAGUE in basso il Sunderland batte il West Bromwich con i gol di Colback e Borini e si salva. In alto il Manchester all’Etihad contro l’Aston Villa, vince 4-0 ed è in pool per il titolo. I Citizens bucano al 64′ con Dzeko, e dilagano ancora col bosniaco, Jovetic e Touré. Il vantaggio sul Liverpool è di 2 punti, nell’ultima partita a Pellegrini basterà non perdere con il West Ham per diventare campione. Come accadde lo scorso anno a Roberto .

In LIGA il Real Madrid si esclude della volata con l’Atletì pareggiando 1-1 il recupero col Valladolid. Ancelotti a 2 giornate dalla fine, ha 84 punti 1 in meno del e 4 dell’. Le brutte non finiscono qui: Cristiano Ronaldo uscito dopo 8′ minuti per un problema muscolare, è a rischio per la finale di Champion il 24 maggio a Lisbona ancora contro l’. Gli accertamenti valuteranno l’entità dell’infortunio.
Nell’ultima al Camp Nou chiuderanno blaugrana e colchoneros. Il Barça è campione di Spagna con 2 vittorie, Simeone ha 1 vittoria e 1 pareggi.