ULTIM'ORA

“Provinciale anche Garcia”, Conte usa Rudy. Giallo Vidal.

juventus-conte-risponde-a-garcia-ci-manca-di-rispetto-

di Antonella Lamole – Tormenti Conte? Neanche per sogno…anzi una sceneggiata ben che risponde per le rime a . Rudy attizza la provocazione per gonfiare il Sassuolo, Antonio strumentalizza le parole per dare gas ai suoi. C’è il Sassuolo lunedi sera, sulla strada dell’ League: “Giocherà la squadra migliore – avverte Conte – perché vogliamo lo scudetto. Vidal? E’ pmo al rientro”. e lo scarso impegno della …? Conte va dritto: “Manca di rispetto a tutti”.

Il Benfica disturba la Juve?
“No. Siamo concentrati sui nostri obiettivi e niente può distrarci da questi pensieri”.

In Cile fremono per Vidal, la federazione ha inviato due medici.
“I medici cileni sono sempre in contatto con i nostri. C’è un grande rap tra i nostri dottori e quelli della federazione cilena. E’ anche esse nostro che stia bene visto che è un patrimonio per la . Lo trattiamo nel migliore dei modi per il bene di tutti”.

Dal Sassuolo al Benfica è il top del triennio…
“Giorni esaltanti. Quest’anno doppio impegno fino alla fine. Deve essere un’abitudine, com’era tradizione. E gli organici erano costruiti per andare avanti su più fronti”.

è recuperato?
Carlitos è importante per noi e anche quando è infortunato vorrebbe giocare. Lo stiamo gestendo alla grande, anche prendendo dei rischi in campionato. Adesso sta molto bene e ha voglia di giocare e giocherà. Quando l’aria si fa calda, lui ci deve essere.

Ci sarà turnover.
“Gioca la formazione migliore, conta vincere col Sassuolo”.

Per gli avversari della Juve non si impegnano.
“Sono sorpreso da . L’ho trovato molto provinciale e sommato agli aiutini diventano chiacchiere da bar. Il italiano non aspettava per portare stimoli agli avversari. E’ due anni che siamo in testa e chi gioca contro la gioca la partita della vita. Grandissima mancanza di rispetto verso allenatori e calciatori ed anche a tutti i ”.

Vedremo il Sassuolo. Vidal?
Non sarà facile contro chi deve salvarsi. Vincendo metteremmo le mani sullo scudetto. Vidal ha un’infiammazione al menisco riacutizzatasi contro il Lione. Può recuperare per giovedì in League. E’ un giocatore importante per la che lo paga, lo sarà per la cilena in Brasile. Capisco gli allarmismi dal Cile, ma i primi a essere preoccupati siamo noi.

Chisura emotiva.
“Ricordo Tito Vilanova. Si è dimostrato un grandissimo allenatore, ma ha dato un grande esempio di forza, coraggio e dignità affrontando una brutta malattia. A lui e a tutta la sua famiglia va il mio grande affetto per questa cosa che ci addolora.