ULTIM'ORA

Processo ai Top Juve: Allegri ne fa fuori un po’?

C_29_articolo_1060435_lstImgVert_imgVerticale_0_upiImgListaVert

di Antonella Lamole - E’ tutto possibile, ma la va alla sbarra per il ko di Coppa . Il contrario del Napoli: un treno in , ha il complesso delle Coppe. Non sarà affatto fa, ribale al Franchi la sconfitta viola, ncome non sarà una passeggiata nemmeno a Dortmund dove si comincia dal 2-1, questa volta a favore, sul Borussia.
Tutti a Processo, se hai perso in casa dopo 47 patite… sopratutto i Top Player ma ancher Allegri che ha tenuto fuori Buffon, icona dei bianconeri.
Ma non è stato il turnover seppur in una semifinale di Coppa ad appiccare il fuoco ma l’approccio alla gara dei giocatori, in particolare i top-player. ù
E anche Allegri è deluso dall’ennesima gara senza ‘fame di vittoria’, com’era già successo col Cesena e nel finale contro la Roma in inferiorità numerica…

Ecco i numeri :
Partite 25
Vittorie 17
Pareggi 7
Sconfitte 1
Percentuale gare vinte: 68.0%
Posizione in classifica: 1

Allegri è partito senza Buffon, Chiellini, Lichtsteiner, Evra, Pereyra, Tevez e Morata, ma sono stati Pogba, Vidal e Marchisio, che hanno fallito brutto esempio per i compagni: errori marchiani, testa altrove, zero voglia e concentrazione. Il disturba Pogba e Vidal?

Max Allegri ne ha le scatole piene e deve garantire il duro che l’allenatore vuole imporre senza guardare in faccia a nessuno. Non ci saranno più scusanti per sconfitte come con la Fiorentina e le figuracce di Cesena.
Lunedì sarà fa contro il Sassuolo, poi Palermo e il fondamentale Borussia Dortmund nel di League, gara da dentro o fuori.
Sbagliare adesso sarebbe irreparabile.