ULTIM'ORA

Prandelli resta, forse…Abete cerca la firma del Ct. Speranza Pepito.

C_29_articolo_1029970_upiImgPrincipaleOriz

di Matteo Talenti - Giancarlo ha provato a fare chiarezza sul futuro del ct Cesare . “Non c’è ancora un appuntamento fissato ma c’è fiducia da parte nostra che possa continuare il percorso in azzurro” ha spiegato il presidente federale. Poi continua: “Non c’è una data, ma tte diversi messaggi ho avuto la percezione che possa restare, comunque vada il Mondiale”. “Ma vorremmo definire tutto prima di partire per il ” ha concluso .

Il numero uno della Federazione, a margine di un incontro a Coverciano tra dirigenti, allenatori e di Serie B, ha confermato il riavvicinamento con il commissario tecnico: “ ha apprezzato la nostra volontà di verificare il progetto tecnico e questo è già un bel passo avanti”.
viene anche chiamato a rispondere sulla possibile convocazione di Antonio Cassano: “Sta consolidando prestazioni positive e sono nto per lui, d’altronde conosciamo le sue grandi qualità e le sta mostrando insieme al Parma- poi prosegue- Ma sua una sua possibile chiamata per i lascio la più ampia libertà a , che segue tutti i calciatori con grande attenzione e ha già dato in proposito qualche prima risposta”.
Infine qualche parola anche su Giuseppe reduce dal positivo controllo al ginocchio che ha riacceso le speranze di vederlo con la maglia azzurra in . “Mi sembra siano arrivati segnali importanti, speriamo che si consolidino, lui è un valore aggiunto e l’auspicio è che rientri presto- ha spiegato , che poi avvisa- Ricordiamo cosa successe ai in Sudafrica senza due come Pirlo e Buffon”.