ULTIM'ORA

Possibile stop Serie A, Gravina: chi pensa ai soldi fa danno!

gravina.figc.2019.2020.telefonata.750x450

di na Collina - sospesa? Possibile…
Duio cui Gravina, presidente gc, ha risposto così: “Non possiamo escludere nulla nè azzardare ipotesi che ad oggi non riusciamo a prevedere – ha dichiarato alla Rai – ma doiamo essere isti, il rischio nel caso qualche giocatore risultasse positivo (ma non solo, stessa cosa saree per e dipendenti dei club in questione, ndr) è e”. E qualora questo accadesse “adotteremo tutti i provvedimenti necessari per garantire prima la tutela dei nostri atleti e poi capire cosa si può fare e che impatto può avere sulla competizione sportiva. Non possiamo escludere nulla né azzardare ipotesi che oggi non riusciamo ancora a prevedere. Non possiamo escludere neanche sospensione del !”

Sulla possibilità che le partite previste domenica vengano trasmesse in chiaro, Gravina ha ribadito: “Aiamo cercato, raccogliendo l’invito del ministro Vincenzo Spadafora, di andare incontro alle esigenze degli italiani nella speranza che tutti possano seguire questi eventi da casa. L’evento a porte chiuse è sicuramente un evento monco. Che i discutano dei propri essi è un grave errore perché danneggia l’immagine del italiano ma anche i loro essi. La tutela del proprio orticello non è altro che la morte lenta del nostro sistema sportivo”.

Inne una precisazione sulle amichevoli della nazionale italiana in programma a marzo contro Germania e : “Ho letto che l’amministrazione comunale di Norimberga chiederà alla Federazione il rinvio. In c’è una disposizione di sottoporre gli italiani che arrivano in paese a una quarantena. Rispettando il principio della salute di tutti mi auguro che si possa giocare almeno a porte chiuse”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply