ULTIM'ORA

Portello, nulla di fatto: BB trema…

Nuovo-Stadio-Milan-15.2

di Nina Madonna - Fumata nera per il nuovo San Siro al Portello. Il Comitato esecutivo di Fondazione era o, dopo due riunioni, ha deciso il rinvio a data da destinarsi. Scelta piena di dubbi per la riqualicazione dell’area tra lo del e ‘o Alta’ di Vitali e STAM Europe.

deve ancora aspettare il tanto atteso ok.

Al momento, secondo quanto trapela, non è stata ancora individuata una data in cui affrontare nuovamente la decisione, già rinviata il 25 giugno dal Comitato esecutivo, presieduto da Benito Benedini. In quell’occasione, concluso l’approfondimento delle due proposte rimaste in corsa e “apprezzando la completezza dei due progetti”, il Comitato aveva ssato per oggi una nuova seduta per prendere la decisione nale sul progetto di riqualicazione dell’area del Portello.

Il Consiglio generale di Fondazione era o ha deliberato all’unanimità di dare mandato al presidente Benito Benedini di incontrare nuovamente e senza indugio e Vitali, per ottenere una risposta denitiva ed esauriente ai punti che a tutt’oggi risultano ancora non deniti da parte dei due concorrenti al bando di riqualicazione del Portello. “La qualità dei progetti e l’importanza dell’area cittadina essata – sottolinea Benedini – esigono che, anche in questa fase nale, Fondazione era dia priorità alla tutela del proprio patrimonio e del corretto e trasparente rap con il territorio e il ”.