ULTIM'ORA

Politano? Bluff Juve, ADL paghi di più! C’è Carrasco.

C_29_articolo_1194118_lstParagrafi_paragrafo_1_upiImgParOriz

di Paolo Paoletti - Il nome importante per la fascia della è Carrasco non Politano!

Marotta e Paratici hanno contattato l’Atletico Madrid per il belga Yannick Ferreira Carrasco: prezzo molto elevato, i Colchoneros appena 5 mesi fa riuono 60 milioni dal .
Ora La Juve propone prestito con diritto o obbligo di riscatto…
S’attende!

Juan Cuadrado, infatti, sarà visitato in Germania per decidere se operarsi per la pubalgia che lo ha bloccato da metà dicembre. Difcilmente continuerà la terapia ‘conservativa. Un’operazione però lo costringerebbe ad uno , di due-tre mesi; stagione, di fatto, chiusa.
Con Pjaca andato in prestito allo Schalke, la Juve è contata in avanti, dove per almeno 3 settimane ancora, mancherà anche di Dybala.

Ecco, quindi, il bluff col Sassuolo per Matteo Politano, sul quale il Napoli è in vantaggio avendo già trovato l’intesa con il calciatore. Mancino, 24 anni, no, gioca indifferentemente a destra e sinistra: l’identikit piace a e piace ancor di più per toglierlo al Napoli o farne crescere la quotazione.
Il Napoli è l’unico avversario rimasto sulla via del Settimo.

Giorgio Squinzi, prima di cedere Politano vuole una valida alternativa. L’obiettivo è Gianluca Caprari, che in estate la Sampdoria ha acquistato dall’Inter per 15 milioni nell’affare Skriniar.
La Samp potrebbe cederlo per Emanuele Giaccherini, richiesto anche dal .
è nelle mani del Napoli, che se paga il dovuto avrà Politano.
Magari versando qualche milioni in più, come vorrebbe la Juve.

Lottano in , dove sono divisi da un solo punto in classica. Ma anche sul mercato la battaglia tra Napoli e non si ferma. Nell’estate del 2011 Vidal, pressato dai partenopei, scelse i bianconeri, mentre a Napoli arrivò Inler. Di recente si sono sdate per Tolisso, Vrsaljko e Matteo Darmian. Tante volte il Napoli si è visto sopravanzare dalla , ma l’affare Politano, il caso del momento, è diverso: il giocatore ha scelto gli azzurri.

Ha comunicato al presidente Squinzi che vuole Napoli per giocarsi le sue carte provando ad entrare negli schemi di Sarri, ed essere decisivo nella volata .