ULTIM'ORA

Poker Sassuolo, blitz Chievo, Reja tutto a Napoli.

Soccer: Serie A; Sassuolo-Parma

di Paolo Jr Paoletti – Atalanta Udinese 0-0, Genoa Chievo 0-2, Sassuolo Parma 4-1.
Andamento lento di Reja, che alla prossima ripasserà da ; colpo del Chievo a Genoa e poker del Sassuolo sul derelitto Parma in campo per onor di rma…
E’ passato così il pomeriggio di Serie A dedicato alla . De Francesco con 32 punti vede il traguardo, grande passo i avanti del Chievo portatosi a 29 scavalcando l’Atalanta a 25, che a si gioca molto se non tutto a soli 4 punti dal Cagliari (21) che con il ritorno di Zeman ha ritrovato gol e coraggio.
Carmona, centrocampista dell’Atalanta è stato espulso, autore di un brutto fallo su Allan che gli è costato il rosso diretto. Il bergamasco salterà il per . Reja dice: “Con c’è sempre stato un legame molto forte, ci sentiamo spesso. Lui mi dice che quando voglio sarà lì ad aspetmi, siamo molto uniti sul piano affettivo. Io ho sempre fatto l’allenatore ed è la cosa che mi riesce meglio”.
Vediamo se questo legame così forte frutterà almeno 1 punto!

Risultati e marcatori della 27/ma giornata alle ore 16.00

Palermo-ntus 0-1 (Morata)
Cagliari-Empoli 1-1 (Joao Pedro – Vecino)
Atalanta-Udinese
Genoa-Chievo 0-2 (Paloschi, Paloschi)
Sassuolo-Parma 2-1(Sansone- Lila-Sansone-Berardi-Missiroli)
Verona- (domenica alle 18)
Inter-Cesena (domenica alle 21)
orentina-Milan (lunedi alle 19)
Torino -
Roma – (lunedi’ alle 21)

I gol.
Genoa-Chievo 0-2: al 23′ st Meggiorini ruba palla a Burdisso, crossa a centro area per Paloschi che insacca con un al volo

Sassuolo-Parma 4-1: al 20′ st Sansone in area, serve all’indietro Missiroli che carica il da fuori e insacca sul primo palo.
Sassuolo-Parma 3-1: al 16′ st Domenico Berardi trasforma il rigore concesso per un fallo di Mirante (espulso) ai danni di Sansone.

Genoa-Chievo 0-1: al 4′ st Christiansen per Meggiorini, girata al volo verso Paloschi che si invola verso l’area e batte Perin

Sassuolo-Parma 2-1: al 36′ pt Sansone rma la doppietta con una gran botta dalla distanza che si insacca alla sinistra di Mirante.
Sassuolo-Parma 1-1: al 26′ pt azione che si sviluppa a destra, Lila tenta la botta dal ite, Magnanelli devia e spiazza Consigli.
Sassuolo-Parma 1-0: al 24′ pt azione di Taider a sinistra, palla invitante in mezzo per Sansone che tocca in rete da pochi passi

Classica: ntus 64, Roma 50, 46, 46, orentina 42, 42, Genoa 37, Torino 36, Inter 36, Milan 35, Palermo 35, Udinese 32, Sassuolo 32, Empoli 30, Verona 29, Chievo 29, Atalanta 25, Cagliari 21, Cesena 20, Parma 9.

Prossimo turno: Chievo – Palermo, Milan – Cagliari, Empoli – Sassuolo, ntus – Genoa, Udinese – orentina, – Atalanta, – Inter, – Verona, Cesena – Roma, Parma – Torino.