ULTIM'ORA

Poker a Roma, testa a Londra: intensità Napoli!

C_29_articolo_1268464_upiImgPrincipaleOriz

di Paolo Jr Paoletti - Con il secondo posto al sicuro, lo sguardo può passare all’ League dove l’ aspetta: “Non siamo favoriti anche se è un onore essere considerati tali. Sono convinto che arriveremo bene alla doppia sda, ma serve questa intensità. Contro l’ non sarà fa”.

Quattro in casa della per il secondo posto, Ancelotti si gode il suo : “Me l’aspettavo, la squadra mi ha dimostrato di se bene in . Nella prima parte di gara siamo stati leziosi, mentre nella ripresa aiamo fatto bene. Il pareggio a ne primo tempo è stato un segnale negativo, ci siamo adattati al ritmo della . Meritavamo un vantaggio più ampio prima dell’vallo, ma è in questo che doiamo crescere mentalmente”.

Tra i protagonisti anche Simone Verdi con un e un assist: “Mi è piaciuto molto, lui e Younes sono giocatori ritrovati che alzano il tasso tecnico della squadra. Verdi è molto bravo e ha dimostrato le sue qualità, aveva perso un po’ di autostima ma ora è un giocatore ritrovato e ne raccogliamo i frutti”.

Con il secondo posto al sicuro, lo sguardo può passare all’ League dove l’ aspetta: “Non siamo favoriti anche se è un onore essere considerati tali. Sono convinto che arriveremo bene alla doppia sda, ma serve questa intensità. Contro l’ non sarà fa”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply