ULTIM'ORA

Pogba: siamo la Juve, tra Barça o Zenit… Scudetto.

image47

di Antonella Lamole - Paul Pogba crede nella risalita e mette nel mirino la orentina pma avversaria. “Il nostro obiettivo è vincere lo , ci crediamo tantissimo, stiamo recuperando molti punti e contro la orentina contiamo di pore a casa un’altra – ha dichiarato il centrocampista francese -. Ancora è troppo presto per fare proclami, in Francia si dice che ‘i musicisti si pagano alla ne del ballo’”.
Ai microfoni di Sky s, il campione francese ha fatto anche il punto sulla League. “L’obiettivo era superare il turno e ce l’abbiamo fatta, non pensiamo al passato. Non temiamo il , affronteremo al massimo qualsiasi squadra la sorte ci assegnerà. Siamo la ntus e giochiamo sempre per vincere, affrone il o lo Zenit non cambia nulla”.

Sul suo stato di forma e i che arrivano con il contagocce. “E’ vero ho fatto pochi , l’anno scorso a questo punto della stagione ne avevo già fatti 6, però ogni gara che passa mi sento meglio – ha commentato Pogba -. Non sto segnando molto ma giuro che ce la sto mettendo tutta per migliorare, in n dei conti se segno è un bene non solo per me, ma soprattutto per la squadra”.