ULTIM'ORA

Pogba fuori 2 mesi, Juve vediamo chi sei!

Germany Soccer Champions League

di Antonella Lamole - Paul Pogba si è sottoposto agli esami strumentali, dopo l’infortunio nel match di ieri sera contro il Bo Dortmund. Esito pesante: lesione di grave entità al bicipite femorale della coscia destra, che lo costringerà ad almeno 50/60 giorni di .

COMUNICATO . “Paul Pogba, uscito durante il primo tempo di Bo-ntus, al rientro da Dortmund è stato sottoposto ad accertamenti. La risonanza magnetica ha confermato il sospetto clinico di lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale destro. La ripresa agonistica é prevista tra 50 giorni”.

TEA. Le lacrime del centrocampista francese, appena uscito dal campo al 27′ del primo tempo di ieri sera, non promettevano nulla di buono. Nella serata di oggi è arrivata la mazzata: la non potrà contare sul suo fuoriclasse nelle pme partite di , ma soprat Pogba sarà costretto a saltare le due sfide dei di finale di , in programma il 14-15 (andata) e 21-22 aprile ().
Max , nell’immediato post partita di Dortmund, aveva minimizzato l’accaduto, sottolineando il fatto che per Pogba si tratta del primo infortunio muscolare da quando è alla ntus, e che quindi fosse normale lo spavento. Purtroppo non era così: l’allenatore bianconero dovrà fare a meno di Pogba per i pmi due mesi.