ULTIM'ORA

Pjanic fino al 2018: 3,6 l’anno. Ora Garcia.

Roma vs. Napoli

di Matteo Talenti – Fino al 2018 con la , Pjanic è ok. La trattativa molto dura è stata sbloccata da con un ingaggio da 3,6 milioni di euro l’anno.
L’accordo del bosniaco scadeva nel 2015, inseguito dai grandi europei, ma la lo ha trattenuto realizzando il primo colpo di chiesto da Rudi .

L’UFFICIALITA’. “L’A.S. S.p.A. rende noto di aver raggiunto con Miralem Pjanic l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni ive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2015. Il nuovo accordo ha durata quadriennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2018″.

Dopo l’annuncio dell’accordo con Pjanic, la si appresta a concludere il prolungamento e il del contratto con Rudi , Lo ha detto il diesse : “Parleremo con il tecnico nei pmi giorni, noi vogliamo andare avanti con lui a lungo, è l’uomo ideale per la . Dipende da quanto lui ha voglia di impegnarsi per noi sarebbe il massimo se dicesse voglio restare a vita in questo ”. E’ previsto il in del presidente . E al suo rientro, la vorrebbe già presentare il piano-, almeno fino al 2017. Il suo attuale contratto scade il 30 giugno 2015.