ULTIM'ORA

Lo stop di Pirlo e i bambini ultrà oscurano la Juve.

C_29_video_54282_imgThumbnail

di Antonella Lamole – Il presidente del Coni perdona gli insulti dei bambini allo um. Pirlo fermo per 2 mesi.
Due notizie che comunque fanno ombra alla figa bianconera in campionato.

‘Una volta tanto vediamo le cose in positivo. Su proposta mia e del presidente della Feder Giancarlo , la si era fatta promotrice di una bella iniziativa. Ora non buttiamo a mare il lato bello della questione e cerchiamo di spiegare ai bambini che certe cose non vanno bene. Di certo non se le sono inventate loro”. Giovanni Malagò addita il mondo degli adulti per i così i cori lanciati ieri durante -Udinese, gara in cui le erano state riempite da 12mila bambini.

La cosa non può finire così anche perchè tra il caso Nocerina, gli dei laziali a Varsavia, il nero di merda a , il italiano è da rifondare con interventi drastici sia sui presidenti, sia a tutela del pubblico corretto.

Le brutte notizie per la , toccano anche Conte. Gli accertamenti al ginocchio destro di Pirlo presso la clinica La Fornaca di hanno evidenziato una lesione di 2° grado al legamento collaterale mediale. Pirlo contro l’Udinese era uscito per un ne di Lazzari, il va dalle 5 alle 7 settimane. Salterà dunque la delicata sfida in con il Galatasaray e rientrerà con l’anno nuovo.

Finito quindi il 2013, Pirlo salterà 4 partite tra cui quella delikcatissima con Galatasaray, dove a Istambul i bianconeri si giocheranno gli ottavi di finale .