ULTIM'ORA

Pippo da B: 9 punti in 9 partite, attirano i libanesi!

il-milan-costa-troppo-caccia-a-investitori-stranieri

di Nina Madonna - Un punto, che è un flop per chi deve recuperare classifica e credibilità! è stata un altro falento, il Milan di Inzaghi non sa crescere…
Duri i commenti dopo lo 0-0 a Verona: “Il Diavolo s’inceppa in casa col ”. Di continuo c’è solo l’andamento da serie B dei rossoneri. Nel 2015, solo 2 vittorie, con l’ultima e la penultima in classifica; poi e pareggi e 4 sconfitte. Neanche una lumaca si muoverebbe così, mettendo a rischio perfino la . La zona è un sogno, Bertlusocni lo sa: ha smesso di andare a Milanello, non è più un taumaturgo ed ha perso anche le medaglie del ranking , dove la Juve ha superato il ‘suo’ Milan.
Il check-up del Milan parla chiaro: velocità di un bradipo, zero idee, poco ritmo, un paio di vampate e basta.
A Milano sono tutti stufi… è riuscito a dare speranza all’Inter, Pippo ha perso i super poteri. Anche il denuncia: 9 punti in 9 partite del nuovo anno, media retrocessione!
Il peggio è all’orizzonte: senza organizzazione e di gioco e idee, con poco carattere e personalità si rischia il crack perchè in pronincia adesso si gioca col coltello tra i denti e le grandi lottano per la classifica che porta soldi.
Le nuove voci sulla cessione del Milan fanno il resto: sport tira fuori un gruppo di imprenditori libanesi pronti con 1 miliardo di euro per licenziare Berlus.
Dopo , thailandesi e arabi dal Libano dell’ amico Libano l’ultima minaccia: vuoi veder che l’Isis ha deciso di sabotare anche il calcio?