ULTIM'ORA

Pioli inviperito: “mancano 2 rigori!” Icardi rischia…

pioli.inter.urlo.2016.17.milan.750x450

di Nina Madonna - Mauro Icardi a rischio squalica dopo -: il capitano nerazzurro ha infatti lanciato la palla a ne partita in zona , senza smettere di protese per le decisioni dell’ che non hanno convinto nessuno dell’ambiente nerazzurro, a partire dai non concessi, tanto da dare luogo ad un vero e proprio caos a ne gara.
SQUALICA? si è accorto che qualcuno ha scagliato la palla verso di lui e ha subito chiesto all’auricolare: “Chi è stato a tirare la palla?”. Ora il capitano dell’ rischia una squalica, che si sommeree a quella di Perisic, espulso in campo a ne gara.

Stefano Pioli ai microfoni di Premium accusa: “Mi sono arraiato perché ci sono state decisioni penalizzanti in area ntina anche aastanza evidenti, mi spiace perché ci sono i modi per prendere decisioni diverse”.

2 . “Gli episodi fanno la differenza, noi li avevamo creati ma son stati giudicati male. C’erano due per noi, quello di Chiellini su Icardi e l’entrata in area di Mandzukic con l’addizionale davanti. Noi aiam creato, ma le decisioni non ci hanno favorito. Le immagini credo siano chiare, Mandzukic viene ed è rigore”.

RISULTATO. “Noi aiamo pagato un errore a caro prezzo, la prestazione è stata ottima contro la squadra più forte, ci stiamo avvindo, siamo una squadra; il rammarico c’è per un errore nostro e per altri non nostri”.

ACCUSA CESARI. “Icardi aveva preso il tempo per me, poi il è bello per questo… Chiellini ha perso l’uomo e ha alzato il gomito per fermare Icardi, posso dirlo perché sono stato difensore. Il fallo di Mandzukic? La palla rimane lì e Mandzukic non la tocca? Va bene… Per me il rigore è netto, la corsa di Icardi è rotta. Non so se Cesari sei meglio adesso da opinionista o se eri meglio prima da ”.