ULTIM'ORA

Ritiro punitivo, Pioli ‘salvo’, Inter caos: Napoli ride!

url-19

di Paolo Paoletti - Dopo 36 ore la di Suning s’abbatte sui giocatori: 5 giorni di ritiro, Pioli ‘salvato’ no al Napoli.
Continua il braccio di ferro tra squadra e cinesi: nale da scrivere, indubbiamente non quello che i s’aspettavano.

Una crisi che fa bene al Napoli! L’Inter rischia di disintegrarsi in questo nale. Scontte con Crotone e Samp, beffa , e la batosta di renze hanno costretto Pioli a dimettersi!!!
Per qualche minuto non è stato più l’allenatore nerazzurro, avendo al suo staff e al Club di dimettersi mollato dalla squadra. Dopo 36 ore la di Suning s’abbatte sui giocatori: 5 giorni di ritiro, Pioli ‘salvato’ no al Napoli.
Continua il braccio di ferro tra squadra e cinesi: nale da scrivere, indubbiamente non quello che i s’aspettavano.

Il vertice con Steven Zhang e il ds Ausilio subito dopo la scontta al Franchi aveva congelato le del tecnico no alla partita col Napoli. Ma una nuova scontta lancerebbe Vecchi traghettatore, ora allenatore della Primavera.

Se Pioli non è più in grado di guidare la squadra, l’Inter ha fatto male a salvarlo. Il Napoli avrà vita fa contro una squadra che ha mollato l’allenatore. Ed è dif pensare il contrario, nel fuoribondo post-gara di renze.

Ausilio, accompagnato da Zhang jr, ha redarguito i giocatori con toni durissimi, indicandoli responsabili della crisi. C’è di più quindi: Inter-Napoli non sarà solo contro Pioli ma contro i cinesi e il management.
Inter senza pace, perchè è senza testa.

Zhang capisse che in il non si fa così!