ULTIM'ORA

Piersilvio: “Senza closing ci siamo noi!”

url-17

di Nina Madonna - Alla presentazione del polo radio di , l’amministratore delegato Pier Berlus, ha parlato del Milan aprendo due strade per il futuro del .

CLOSING. In particolare sulla questione closing: “Non ho informazioni dirette, ma penso che tutto stia procedendo e che in tempi brevi il closing ci possa essere. Nel caso l’affare saltasse? Non saree una situazione piacevole, anche perché una decisione importante è stata presa anche dal punto di vista sentimentale: nel caso andremmo avanti ancora con entusiasmo”.

I . “Dal punto di vista economico comunque non saree un danno, mio padre terree il Milan. Senza i cinesi, il Milan resta a mio padre. Comunque ci sono delle penali e delle clausole tali da far pensare che il closing si farà. A livello sentimentale, cambiare strada a un pezzo dall’accordo non saree bello. Ma nel caso andree avanti con entusiasmo mio padre”.

-MILAN. “Io sono tifoso del Milan e tutto ciò che esce dal rispetto, dall’eleganza, dal modo di vivere con stile il tifo lo trovo sbagliato, sono cose che non mi piacciono e penso che possano allontanare dal . ? Sta facendo bene, ho ducia nel suo lav, speriamo la squadra possa essere rafforzata”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply