ULTIM'ORA

Pessimo Napoli, 2-0: Londra svela Benitez!

giroud.arsenal.festa.arsenal.napoli.356x237

di Mary Bridge - L’Arsenal di riporta il sulla terra, pesante il 2-0 dell’Emirates sul piano delle individualità, del gioco e sopratutto della mentalità. venga subito ordinando a decisivi. A Londra, partenza da incubo e Ozil e Giroud segnano subito la partita con reti tra 8° e 15°. Le occasioni nascono da due fesserie della difesa azzurra, assolutamente inaffidabile a livello nazionale.
Il doppio facile vantaggio spinge a gestire la gara. Reina salva il terzo ancora su Giroud e l’iniziativa lasciata agli azzurri dai Ganners resta lettera morta.

Lewandowsky gioca. no: si vede! Senza Gonzalo, il non fa paura. E con Albiol in cattive condizioni, la difesa balla su ogni palla.
Hamsik è non pervenuto anche all’Emirates, il solo Behe non riesce ad opporsi al palleggio degli avversari, i meno inglesi della .

L’ingresso di Mertenz e Zapata non cambia nulla. Così l’Arsenal è nettamente primo nel girone dove il Bo raggiunge il con un 3-0 al Marsiglia che scavalca il nella differenza reti preparando il sorpasso nello scontro diretto del ritorno.

Risultati e classifica del girone F.
Arsenal- 0-2
8′ Ozil (A), 15′ Giroud (A)

Bo Dortmund-Marsiglia 3-0
19′, 80 rig. Lewandowski (B), 52′ Reus (B)

Classifica: Arsenal 6, 3, Bo Dortmund 3, Marsiglia 0.

Commenti

  1. Bruno scrive:

    Salve signorPaoletti,la seguo da una vita, tra oltre quotidiano, oggi24,ed adesso notte sport.(oltre ad aver avuto il piacere di averla conosciuta da vicino a Caserta nella sua grande trasmissione con il signor Maddaloni,mio vero Idolo) Volevo complimentarmi con lei, perche’ da tifoso vero del Napoli, vorrei tantoun giornalismo ,”vero” come il suo, che ormai a Napoli e piu’ raro che mai. Le faccio i miei complimenti sul suo articolo, condividendo in pieno la sua analisi,…ma purtroppo a Napoli si sa’ la verita’ “coce”. Saluti Bruno