ULTIM'ORA

Klopp su Jorginho, Rui cerca top club, Sepe se ne va!

Jorginho.Napoli.2017.18.esulta.750x450

di Nino Campa - Il si sta muovendo per , centrocampista del . Secondo il Daily S sul italiano, titolare inamovibile della formazione allenata da Maurizio Sarri, c’è anche la .

Dopo il , Mario Rusi si prende la rivincita, ed il suo procuratore, Mario Giuffredi, si toglie i sassolini dalle scarpe: “La parola sostituto dà fastidio. Mario Rui non è secondo a nessuno, è un titolare di una grande squadra e può essere in titolare di altre grandi squadre. Non è detto che resterà a , noi la nostra decisione sul suo l’avevamo già presa a novembre, già sappiamo cosa vogliamo fare per il pmo anno”.

Mario Giuffredi ha spiegato anche la posizione d Luigi Sepe, secondo portiere: “Sepe ha grandissime qualità e non ha nulla da invidiare a nessun portiere italiano. L’ambizione di Sepe è fare il titolare e questo ruolo lo può ricoprire a o altrove. Vuole giocare: se ci sarà la possibilità di farlo a saremo nti, altrimenti andrà a dimostrare le sue qualità altrove. Quest’anno il progetto era fare il secondo a ma se in estate il non punterà su di lui saremo noi a pune su un’altra squadra. Non ha più 20 anni, ma 26 e ha l’ambizione di dimostrare di essere un grande portiere”.