ULTIM'ORA

Per Sarri è colpa dell’arbitro. Anche Mazzarri…

C_29_articolo_1077026_upiImgPrincipaleOriz

di Nino Campa - Il è cambiato? Maurizio Sarri svela: “Negli spogliatoi ho solo detto che bisognava riprendere in mano la partita cercando di muovere velocemente la palla. Un grande secondo tempo, almeno secondo me. Siamo stati sfortunati alla ne. Prendiamo il grande segnale di crescita della squadra. Il secondo l è un errore dell’. Speriamo di essere fortunati in ”.
Il tecnico analizza i dell’, polemizzando sul secondo di Pucciarelli: “Sul primo aiamo fatto un errore noi, sul secondo c’è stato un errore dell’. Io devo guardare alla prestazione dei ragazzi e nella ripresa è andata meglio. A mi conoscono? L quando sparano 20′ come hanno fatto oggi, è un problema per tutti. Non dimentichiamoci che 4 mesi fa nì 3-0 per l’. Avevamo di fronte una squadra che ha questi sprazzi. Giocare qui non sarà fa per nessuno”.
Sulle difcoltà di adattamento al nuovo modulo, Sarri spiega: “Ho la mia idea di gioco, ma lo schieramento che propongo non è un dogma, nel secondo tempo siamo passati al 4-3-3 avendo gli preti per farlo”.