ULTIM'ORA

Per i Top serve la Champions: solo la Juve lo fa!

leonardo1

di Paolo Paoletti - Il tema lo lancia Leonardo: Inter e Milan non rientrino più nei top-club europei da anni, non lo scopriamo adesso. Le difficoltà cominciano dall’essere fuori dalla , i giocatori non vengono qui. E’ un problema di . Qui arrivano gli scarti degli altri. I giocatori dell’Inter? Non sono giocatori tra i top 10 del mondo. Purtroppo è così. Non sono giocatori da , Manchester United, eccetera”.
Leonardo chiarisce: “per tornare ai fasti di un tempo servono i campioni veri, quelli cui ci hanno sempre abituato Milan e Inter nel corso della l ”.
L’accusa lanciata da Leonardo riguarda il no: è questo il motivo per cui la ntus ha fatto incetta di campioni, tra parametri zero come nel caso di Dani Alves e clausole rescissorie pagate per Higauin e Pianjc.
Chi partecipa alla stabilmente attira tip player e può pagarli, chi resta fuori o ci arriva ogni tanto non ha chances.
Spiegato quindi il motivo della Superlega mondiale, prevista dal 2021 e ancor di più del 4° posto concesso alla Serie A per la 2018.
L’esempio chiarissimo di quanto spiegato da Leonardo è il : quest’anno partecipa alla ma ha fatto un di giovani, perchè insicuro di rese sul podio del no e a maggior ragione di vincere lo Scudetto.
Così caro De Laurentis non vai da nessuna parte!