ULTIM'ORA

Pelè è rientrato in Brasile da Parigi: “grazie a Dio sono qui!”

115711016-ff5ca480-5ea9-4f8f-9063-5c65ebd38d3a

di Palema Garota - ‘O Rei’, 78 anni, era stato ricoverato all’American Hospital della capitale francese una settimana fa a causa di fere e spasmi nella notte dopo un evento promozionale insieme con Mbappè.
Lunedì ha ricevuto la visita del con Neymar; ora è ricoverato precauzionalmente a .

O Rei Pelè è sbarcato all’aero paulista di Guarulhos, dove ad attenderlo c’erano centinaia di venuti a sincerarsi delle condizioni di salute del 3 volte campione del mondo.
Scherzando con alcuni di l, Pelè ha detto di non essere “in condizioni di giocare domenica” poi ha aggiunto di voler “approte di questa opportunità per ringraziare tutti col che hanno chiamato l’ospedale per avere mie notizie, e augurandosi una mia rapida guarigione.
Molta gente mi ha fatto sapere che stava pregando per me e io posso solo dire che grazie a Dio sto bene, sono di nuovo qui e viva il nostro ”.

Un portavoce di O Rei ha confermato che a Parigi l’ fuoriclasse, ricoverato in un ospedale della capitale francese per cinque giorni, è stato sottoposto a operazione per una forma molto violenta di infezione urinaria.
Arrivato in Pelè di è tornato in ospedale per concludere gli accertamenti del caso.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply