ULTIM'ORA

Pelè e Diego di nuovo amici al ‘Match della Pace’. Ma Messi…

pele.maradona.match.pace.2016.750x450

di Cocò Parisienne - Il Palais Royal di Parigi, tanti campioni, tanto spettacolo: nella capitale francese si è celebrato il ‘Match della Pace’, evento voluto da Hublot, sponsor ufficiale di Euro 2016. Con l’atteso araccio tra Pelé e , dopo anni di chiacchiere e polemiche sul l rap.

I due più grandi di tutti i tempi si sono sfidati sul campo di ma, ad onor del vero, la cosa più essante della giornata è stato un dialogo tra i due mentre non si erano accorti di essere ripresi dalle telecamere. Argomento Lionel !

Pelè chiede a cosa ne pensasse di Leo, con una risposta sorprendente. ha detto di definendolo: “Un bravo ragazzo, ma con poca personalità“. Qualità fondamentale per un vero leader che, secondo , non è.

Le due leggende mondiali si sono sedute in panchina, schierando per l’occasione dieci grandi calciatori: la squadra dell’argentino, in maglia nera, composta da Angelo Peruzzi, Ciro Ferrara, Marco Materazzi, Clarence e David Trezeguet, contro la squadra del brasiliano, vestita di bianco, con Nelson Dida, Rio Ferdinand, Fernando Hierro, Bebeto e Hernan Crespo. per l’occasione l’inglese Howard We. Al termine dell’incontro finirà 8-8, con lo stesso Maradone che nella ripresa è sceso in campo sostituendo Trezeguet. Mattatore dell’incontro il brasiliano Bebeto, autore di quattro reti. Una bella giornata di e amicizia, a un giorno dall’inizio della kermesse continentale.