ULTIM'ORA

Pavoletti è già riserva: “gioco martedì in Coppa!”

C_29_articolo_1133996_upiImgPrincipaleOriz-1

di Paolo Paoletti - Niente Sampdoria, Pavoletti è già riserva!
“Ma giocherò martedì in Coppa ”, annuncia l’attaccante nel carcere minorile di Nisida in visita con Hamsik e , invitati dal ministro Orlando.
Spiega: “Mai voluto il 9, il 32 è un numero che ricorre nella mia vita e per questo l’ho scelto”.
Tra spiegazioni e annunci, si prola la prima scelta di Sarri che apre la discussione: deve tornare sulla fascia sinistra in concorrenza con Insigne?
Questo è il tema che ci porterò no alla sda con il Real Madrid, dove tra andata e il si giocherà la stagione. A si decide il campionato e la scelta del centravanti sarà mossa decisiva per gli azzurri.
Ci vuole grande coraggio per dire a di tornare a giocare esterno, anche perchè la non concorrenza ha favorito anche il di Insigne al .
Ma la conferma di centravanti signica un ruolo da riserva per Pavoletti acquistato su indicazione di Sarri per 16 milioni più bonus!
Si tratta infatti solo di scelta tecnica: se Pavoletti è pronto per martedi con lo Spezia, chiaramente può esserlo anche sabato con la Samp. Niente ambientamento, niente schemi, solo la decisione di Sarri su chi posizionare la centro dell’.

“Pavoletti è già uno di noi. E’ un bravo ragazzo, speriamo passa fare il meglio”, Strinic introduce al meglio il nuovo compagno.
“In questa settimana aiamo lavorato bene, ci stiamo preparando per la partita che ci aspetta sabato contro la Sampdoria, che è una buona squadra, con ottimi giocatori soprattutto in . Noi faremo di tutto per vincere. Sarri? Ci chiede sempre di tenere la linea alta e giocare palla in maniera veloce”.

Ma il pensiero corre al big match di … ” Con il Real sarà una partita bellissima, non è vero che non ci sono chance. Ci giocheremo le nostre, è importante fare bene nella gara d’andata a Madrid”.

E da Nisida ltra che sul di non ci sono novità!