ULTIM'ORA

Paulo segna e rinnova ma scatena Barça e Real!

dybala.juve.perdono.2016.20171.750x450

di Antonella Lamole - Nonostante la doppietta da ex nel 4-1 al Palermo, il contratto praticamente rinnovato, Paulo Dybala è di nuovo protagonista di rumors catalani che stanno scatenando una vera asta in Spagna.
Paulo ha ribadito le qualità che gli varranno un ingaggio da 7 milioni di euro netti no al 2021, quasi come , con il quale fa una coppia stratosferica ma Barça e Real insistono nella corte serrata.

Il Real Madrid ha individuato da tempo nella Joya l’obiettivo numero 1 per rinforzare l’, ma dovrà guardarsi dalla concorrenza dei catalani. Secondo Mundo Deportivo, negli giorni Dybala ha ricevuto un messaggio da una persona che gli consiglia di rinnovare con la , ma di prendere tempo con le Merengues, senza decidere subito il suo futuro.

Secondo il quotidiano catalano, la volontà dell’argentino è giocare in Liga, visto che alla ntus ritiene di non avere l’occasione di giocare con continuità ai massimi livelli e mondiali.
Dybala avrebbe anche già detto ai suoi agenti di non ascoltare eventuali offerte dalla : vuole giocare in Spagna, con una preferenza per il dove c’è il suo idolo Messi.

In attesa dell’annuncio del con la , un messaggio riapre la tra Barça e Real.