ULTIM'ORA

Passo Real, 2-0: colpa di Dzeko e Salah!

Real Madrid vs Roma - Champions League 2015/2016

di Paolo Paoletti - Passa il , 2-0. Per chi non ha visto la partita, risultato scontato. Non è così. La per 63 minuti ha retto, anzi ha fatto l’impossibile chiesto da Spalletti. Sono mancate le individualità, Dzeko per primo… impresentabile, impaurito, azzerato dal madornale errore del primo tempo quando si è dovorato l’1-0 solo davanti a Navas.
L’impresa giallorossa saree potuta nascere lì, ma anche se Salah avesse messo dentro una delle 3 nitide occasioni avute a tu per tu con la porta.
L’elenco continua con 2 grandi poarate di Navas su Florenzi e Manolas, no al gol di Cristiano Ronaldo, 64′ della il 13à in 8 partite di questa .
è nito con il vantaggio , che ha grandi problemi di gioco, tenuta difensiva, dinamismo a centrocampo.
Spalletti ha decisamente battuto Zidane, da tutti i punti di vista: tattico, motivazionale, per coraggio.
La al Bernabeu ha giocato senza , credendoci, tradita dai gol mangiati degli attaccanti. Sopra da Dzeko, che Spalelti fara bene a tenere fuori, nonostante sia necessario farlo vedere per venderlo!
2-0 come all’andata, ma come all’andata enorme rammarico. Lascia la League agli , ma Pallotta ha avuto chiare indicazioni sul da farsi per il futuro.
Madrid ai con Cristiano Ronaldo al 19′ e James Rodriguez al 23′ che fa passare la palla tra le gambe di Szczesny.
Nel nale entra , applaudito da lo stadio e felicitato da molte merengues, Marcelo per primo!

TABELLINO. MADRID- 2-0
Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric (30′ st Jesé), Casemiro (38′ st Kovacic), Kroos; James Rodriguez, Bale (16′ st Vazquez), Ronaldo. A disp.: Casilla, Varane, Carvajal, Isco. All.: Zidane
(4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Keita (41′ st Maicon), Pjanic (1′ st Vainqueur); Salah, Perotti, El Shaarawy (29′ st ); Dzeko. A disp.: De Sanctis, Castan, Torosidis, Iago Falque. All.: Spalletti
: Marciniak (Polonia)
Marcatori: 19′ st Ronaldo, 23′ st J. Rodriguez
Ammoniti: Danilo (RM), Zukanovic (R)

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply