ULTIM'ORA

Parla Davide: “Europa League nostro obiettivo”.

C_29_articolo_1265148_upiImgPrincipaleOriz

A commene il pari col Sassuolo è Davide Ancelotti, glio e vice di Carlo, in silenzio dopo la scomparsa di Alberto Bucci, presidente della Virtus Bologna.
“Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni per andare in vantaggio. Il Sassuolo a inizio secondo tempo è andato in vantaggio meritatamente ma poi siamo stati bravi a riacciuffare il pareggio”.

Davide Ancelotti analizza: “E’ stata una partita dispendiosa, su un campo storicamente dif per il . L hanno giocato a viso aperto, mettendoci in difcoltà ma nel primo tempo potevamo segnare. Poi l sono partiti meglio nella ripresa trovando il , ma noi siamo stati bravi a riacciuffare il pareggio. Il -18 dalla ? Sono tanti punti, quindi dobbiamo lavorare per colmare questo gap ma il percorso che stiamo facendo è positivo. La squadra è molto più matura. Dobbiamo fare passi avanti”.

Giovedì torna l’: “E’ il nostro obiettivo ma come anche il , in cui dobbiamo continuare a fare punti perché dietro ci sono squadre che stanno facendo bene. A Salisburgo dobbiamo se molto attenti”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply