ULTIM'ORA

Parigi: O’ Ney ha firmato fino al 30 giugno 2022, totale 150 mln netti!

C_29_articolo_1165549_upiImgPrincipaleOriz

di Cocò Parisienne - Il Paris Saint-Germain ha ufficializzato l’ingaggio dal di Neymar. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022 da 30 milioni a stagione. Si concretizza il trasferimento più costoso della del calcio: in giornata i li del brasiliano avevano versato nella sede del la clausola rescissoria da 222 milioni. “Sono davvero felice di essere al , la mia grande sfida sarà aiue il club a vincere trofei”.

NEYMAR PER VINCERE.”Sono molto felice di giocare nel Paris Saint-Germain. Da quando sono arrivato in Europa il club è sempre stato uno dei più competitivi ed ambiziosi. La sfida più grande che mi ha convinto a raggiungere i miei nuovi compagni di squadra è quella di aiue il club a vincere i che i tifosi sognano”. Queste le prime parole di Neymar da giocatore del . “Le ambizioni del insieme alla sua passione ed energia mi hanno attratto – aggiunge – ho giocato 4 anni in Europa e mi sento pronto ad accete questa sfida. Da oggi farò di per aiue i miei compagni ed il mio nuovo club e per pore gioia ai suoi milioni di fan sparsi nel mondo”.

AL KHELAIFI AVVI IL SOGNO. “È con grande gioia ed orgoglio che diamo il benvenuto a Neymar – dice il presidente del , Nasser Al Khelaifi – Neymar è oggi uno dei migliori giocatori al mondo. La sua mentalità vincente, la sua forza caratteriale e il suo senso della leadership ne fanno un grande giocatore. Porterà molta energia positiva. In sei anni aiamo costruito un progetto molto ambizioso che ci ha già portati ai più alti livelli del calcio francese ed anche europeo. Oggi, con l’arrivo di Neymar, sono convinto che ci avvicineremo ancora di più, col sostegno dei nostri tifosi, a izzare i nostri più grandi”.