ULTIM'ORA

Paolo Berlusconi: servono troppi soldi!

d6659c4c856d7033e2b4dfcd0df888a6-1316763254

di Nina Madonna - Il Bee Day è arrivato: si chiude l’epopea più importante della del Milan, quella di Berlus. Nell’Hotel di MrBee è in allestimento una conferenza stampa che si terrà dopo la chiusura di Piazza Affari, quindi alle 18.00.
Inequivocabile…

Dopo 29 anni ricchi di vittorie, Berlus ha valutato la proposta di Bee Taechaubol…congrua, intelligente, ‘rispettosa’.

Paolo Berlus, spiega: “In 29 anni abbiamo portato il in vetta al mondo. Con l’avvento dei magnati del petrolio, che ha radicalmente mutato le del mercato, ora c’è necessità di prenderne atto”.

Per rifare la stessa strada servono investimenti…
“Per continuare la ‘meravigliosa avventura chiamata Milan’ bisogna investire centin di milioni. Oggi con la crisi economica del nostro Paese, sarebbe addirittura immorale. Più saggio individuare un gruppo con grandi capacità economiche per far tornare il Milan ai livelli del passato, continuando magari a far parte della compagine azionaria”.

Esattamente quanto proposto e rappresentato dal gruppo capitanato dal brocker thailandese.

Il Milan è crollato in classifica, mentre l’ sta per vincere il campionato con la Juve. Il segno tangibile del declino rossonero!
“Inzaghi è un cuoco che prepara le ricette con gli ingredienti che ha a disposizione. E poi il non è matematica. Ci sono gli infortuni, il caso, gli errori di giocatori e . ha ereditato una squadra eccezionale, che già con aveva fatto benissimo”.