ULTIM'ORA

Panchine, valzer Europeo: via Max, in 4 per la Juve!

massimiliano allegri juve

di Antonella Lamole - Il Valzer delle adesso si balla in tutta Europa: Max è il nome nuovo che spariglia la prossima estate.
Il tecnico Juve è nel mirino di Manchester United, e anche della Nazionale se Tuttosport, quotidiano sportivo di proprietà Juventus, scrive che il si sta guardando intorno per sostituirlo.

Gli allenatori che cambieranno panchina sono tanti. Il Madrid lascerà andare , ripensa a Carlo Ancelotti che, però, finirà al dove Guardiola staccherà per il Manchester City. Potree essere Joachim Low, Cittì Uber Alles il candidato numero 1 delle Merengues aprendo ad un nuovo tecnico per la Nazionale tedesca dopo gli europei.
E con Del Bosque che dovree dire addio alla Spagna proprio si ritroveree alla guida delle Furie Rosse.

La Juve ha 4 profili cui affidare la squadra.

ANTONIO . I rapporti sono più sereni rispetto all’addio. ritroveree una rosa più competitiva di quando ha lasciato. Ma sul Ct della Nazionale la è in pole.

UNAI EMERY. E’ il tecnico del miracolo Siviglia e sa valorizzare i giovani. E’ uomo Doyen, certezza anche sul .

DIEGO SIMEONE. Anche lui uomo Doyen, era già candidato al dopo- prima di . Il suo percorso all’Atletico Madrid sembra concluso.

DIDIER DESCHAMPS. Con la Francia ha amalgamato campioni di primo livello gestendo bene anche Paul Pogba. Saree graditissimo ai tifosi, legati al guerriero in campo e l’allenatore che accettò di riportare in Serie A, la retrocessa Juvenuts di Calciopoli.